VulCon

From GreenVulcano Wiki
Revision as of 09:46, 19 December 2011 by Anonymous (talk) (Installation)
Jump to: navigation, search

Introduction

GreenVulcano® ESB interconnette applicazioni e tecnologie eterogenee, fornendo in maniera consistente servizi di orchestrazione, sicurezza, messaggistica, routing intelligente e trasformazione dati, agendo come una dorsale attraverso la quale viaggiano servizi software e componenti applicativi. Le figure chiave che entrano in gioco nella configurazione di un ESB sono il Business Analyst, cioè colui che crea il flusso, e il Technical Specialist, cioè colui che implementa il flusso disegnato dal Business Analyst. VulCon è stato realizzato come plug-in per Eclipse.

Installation

The installation procedure consists in decompressing the vulcon-(Version Number).zip file and then copying the jar file in the Eclipse dropins folder. After starting eclipse, you can check if the plugin has been installed correctly, following the menu item Help > About Eclipse Platform > Installation Details If present, the installation of the plugin has been successful. The VulCon License View shows your VulCon plugin License, the features enabled and the validity. Exploren menu of Eclipse Windows > Preferences > VulCon > VulCon License

AGGIUNGERE IMG LICENSE VULCON.

Create New Project

VulCon ha una sua tipologia di progetto, in cui vengono creati i file iniziali per il funzionamento delle viste del nuovo progetto in più uno switch alla prospettiva VulCon in cui sono presenti le tre viste per la configurazione. Le tre viste per la configurazione di VulCon sono: Core:Rappresenta il file di configurazione del core di GreenVulcano® ESB. Adapters :Rappresenta il file di configurazione degli adapters di GreenVulcano® ESB. La vista degli adapters può cambiare in base all’installazione di VulCon di cui si è in possesso, o per cui si ha la licenza di utilizzo. Variables : Rappresenta il file dove vengono definite le variabili specificate nelle viste precedenti.